Bathmood

Mirage Design Furniture

Configura Scarica il Catalogo

more than furniture

Con il progetto BATHMOOD, Mirage® esplora le potenzialità espressive del grès porcellanato per offrire soluzioni di interior design perfettamente coordinabili con pavimenti e rivestimenti.

Linee pure ed essenziali e prestazioni tecniche d’eccellenza per applicazioni destinate a differenti tipologie di ambienti, sia in ambito residenziale che commerciale.

endless possibilities

Una articolata gamma di colori, effetti e superfici, in grado di assecondare i gusti e le esigenze estetiche più diverse attraverso abbinamenti coordinati o contrasti mix&match.

Configura

a complete range

BATHMOOD prevede una ricca selezione di lavabi da appoggio o freestanding, piatti doccia, specchi, mobili contenitori e sedute, tutti combinabili tra loro e disponibili in molteplici dimensioni.

safe, hygienic, unique

BATHMOOD significa anche tutela del nostro benessere e dell’ambiente.

Il grès porcellanato Mirage è infatti un materiale salubre e sicuro, grazie alle caratteristiche proprie del prodotto e al suo ciclo di lavorazione.

Facile da pulire e anallergico, garantisce elevatissimi standard di igiene in quanto ostacola la proliferazione di batteri e non rilascia sostanze nocive per la salute (VOC Free).

Iscriviti alla newsletter

Mirage

Seguici su

Social

Il gres porcellanato Mirage®

Il gres porcellanato Mirage è un materiale compatto e resistente. Le lastre sono ottenute attraverso un processo di greificazione, ovvero la completa fusione in un unico materiale di sabbie, quarzi, feldspati, caolini, argille e ossidi coloranti naturali: si tratta di materie prime che, cotte a temperature superiori ai 1200°C, arrivano a costituire un prodotto a tutta massa di eccezionale durezza, dalle caratteristiche meccaniche ineguagliabili.

Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookies.

Maggiori Informazioni chiudi

Web Design e Web Programming / FRIWEB; Photos / Le immagini sono protette dalla legge sul copyright ed è illegale usarle senza un permesso scritto.

chiudi